SPEDIZIONE GRATUITA E REGOLARE

Chi Siamo

Negozio

 

Il brand "KikkiLine" nasce dall'amore e dalla passione per l'arte calzaturiera che si sono tramandate per generazioni.

 

Il primo giugno 2019 spinti dalla tradizione e dalla cultura trasmesse dal nonno, i nipoti Alex, Luca ed Elisa assieme ai loro genitori Marco e Maria Rosaria hanno deciso di fondare la Kikki Srls.

 

L'intento è stato fin da subito di poter rilevare e ricreare lo stesso punto vendita che fu gestito dal nonno dagli anni 50 ai primi '90 a Riccione, ricreando quella tradizione e quel valore aggiunto andati persi nell'ultimo ventennio e reinterpretandoli con una visione ed ottica 2.0.
Il negozio, nel famoso periodo della "dolce vita" felliniana, fu il punto di riferimento per tutto il circondario e per i tantissimi turisti in vacanza nella riviera romagnola.

 

Il team composto da 5 elementi è completamente famigliare, ognuno ha le proprie skill nelle rispettive aree dedicate, partendo da sinistra:
Il Team
  • Alex Maestri: ingegnere elettronico, chief technology officer ed esperto delle ultime tecnologie;
  • Marco Maestri: specializzato nella ricerca e sviluppo della modellistica;
  • Luca Maestri: social media manager ed esperto di marketing;
  • Elisa Maestri: influencer, shop assistant e personal shopper;
  • Maria Rosaria Romagnano: customer service e front office.

 

La Kikki Srls avvalendosi di artigiani locali svolge un'attività di vendita al dettaglio e online di calzature artigianali.

 

L'azienda si propone attraverso il suo brand "KikkiLine" nel campo della moda e del fashion esprimendo il proprio know how attraverso la ricerca nelle origini dell'artigianalità tipica del Made in Italy.

 

La mission è di proporre ad un pubblico prevalentemente femminile e fashion lovers una selezione di calzature mantenendo un eccellente rapporto qualità / prezzo.